public/

Coppa Puglia: il Futsal Noci batte il Martina Academy

Buona la prima dei sedicesimi d’andata di Coppa Puglia per il Futsal Noci che lo scorso sabato ha sconfitto il Martina Futsal Academy per 3 a 0.

Il vantaggio dei biancoverdi arriva subito al 5’ con un pallonetto da metà campo di Lucia che dopo qualche minuto cerca il raddoppio ma non riesce a superare il portiere avversario. Il Martina, a sua volta, non demorde e cerca subito un’occasione con Olivieri prima e con Castellana G. dopo, opportunità vane che lasciano invariato il punteggio sino alla fine del primo tempo. Nella seconda fase di gioco, Gianfrate, Fauzzi e Sportelli cercano il raddoppio che però arriva solo al 57’ con la rete di Roberto. Dopo un salvataggio di Tria al 59’, il gol di Fauzzi al 60’ chiude il match.

“Questa vittoria serviva tanto alla squadra. Sono convinto che quest’anno il gruppo sarà la nostra forza. Mi reputo abbastanza contento perché abbiamo giocato,creato ma abbiamo anche sbagliato tanto, perciò il risultato finale non ci soddisfa molto, avremmo potuto fare di più. Vorrei inoltre, ringraziare il mister che fortunatamente mi ha sempre fatto notare i difetti dell’avversario, infatti il portiere martinese era spesso fuori area di rigore, così ne ho approfittato per rifilargli un pallonetto da metà campo e segnare” ha dichiarato Lucia, autore del primo gol e capitano al posto dell'assente Fatalino.

Lo stesso mister Lippolis ha affermato: “Ripartiamo da questo piccolo risultato in vista del ritorno di sabato prossimo dove proveremo a fare una partita di personalità che ci possa permettere di passare il turno, sperando di avere la giusta carica anche dalla nostra tifoseria”.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia